Seleziona una pagina

bike projects

“essenziali, belli, utili, ricercati”

 

STRONGBAR
“integrated”

Questo attacco è stato sviluppato per permettere l’utilizzo simultaneo di un ciclocomputer nella parte superiore e un accessorio nella parte inferiore. Tramite attacchi specifici intercambiabili è possibile utilizzare un attacco Garmin®  nella parte superiore e un attacco GoPro® nella parte inferiore.

Gli usi sono molteplici: ad esempio possono essere installati nella parte inferiore una Gopro®, una luce supplementare, un Powermeter come il Powerpod®. La barra da noi progettata regge un peso di 250gr ed è regolabile in lunghezza grazie all’asola inferiore che permette un gioco di 1cm.

Abbiamo pensato anche ad una fessura inferiore in modo che possiate assicurare con un laccetto il vostro ciclocomputer. La “strongbar” ha un inclinazione di 8° in modo da compensare l’inclinazione standard che hanno la maggior parte dei manubri integrati in circolazione.

Cosa aspettate, richiedete informazioni per la vostra “strongbar”.

2x

Doppio attacco, superiore ed inferiore, doppia utilità, ciclocomputer sopra  più accessori sotto.

solida

Per questa strongbar utilizziamo un filamento speciale leggero e con una percentuale di carbonio, studiato appositamente per resistere alle sollecitazioni delle strade che affrontate.

utile

Design unico ed armonico che allinea lo schermo del ciclocomputer alla stessa altezza della piega manubrio.

bella

Disponibile in colore RAW grigio antracite opaco oppure rivestita in nero opaco powercoating.

STRONGBAR
“for off-road”

Questo attacco è stato sviluppato per permettere l’utilizzo simultaneo di un ciclocomputer nella parte superiore e un accessorio nella parte inferiore sulla mountainbike, sulla gravel, sulla bici da cicloturismo, tutte con manubrio da 31,8mm. Tramite attacchi specifici intercambiabili è possibile utilizzare un attacco Garmin® o Wahoo® nella parte superiore e un attacco Gopro® nella parte inferiore.

Gli usi sono molteplici: ad esempio possono essere installati nella parte inferiore una Gopro®, una luce supplementare, un Powermeter come il Powerpod®. La barra da noi progettata regge un peso di 250gr  ed è regolabile in inclinazione tramite le 4 viti di fissaggio sul manubrio.

La strongbar for off-road è stata testata su bici da enduro resistendo alle sollecitazioni di questa disciplina e alle ripetute vibrazioni. L’utilizzo è ideale per mtb, ciclocross, gravel, enduro e cicloturismo.

Cosa aspettate, richiedete informazioni per la vostra “strongbar for off-road”.

2x

Doppio attacco, superiore ed inferiore, doppia utilità, ciclocomputer sopra  più accessori sotto.

solida

Per questa strongbar utilizziamo un filamento speciale leggero e flessibile, studiato appositamente per resistere alle vibrazioni off-road.

utile

Design unico ed armonico, attacco a doppio braccio, ispirato alle bielle ad “H” dei motori.

bella

Disponibile in colore nero opaco powercoating.

GHOST for
“garminvaria®”

Questo attacco è stato sviluppato appositamente per poter ospitare il radar/luce posteriore GarminVaria®. Dopo un’attenta analisi la posizione migliore per aumentare la visibilità del radar e della luce stessa agli automobilisti è immediatamente sotto la sella. Infatti così non disturba il movimento delle gambe, non si trova troppo in basso od in posizioni strane che ne inibiscono la funzione principale.

Abbiamo progettato GHOST affinchè non interferisse con la pedalata, con il design della bici, risultando nascosto sotto la sella, dovendo essere leggero, con un design minimale ma resistente alle vibrazioni delle strade come il pavè. Ci siamo riusciti, dopo varie versioni ed aggiornamenti e test questo è il prodotto finale!

Se anche voi avete un Garmin Varia® e volete aumentare la vostra visibilità, occorre montare sul carrello della sella il vostro GHOST.

GHOST monta su carrelli sia in carbonio che in acciaio e viene fissato con due fascette. Lo svaso superiore permette un facile accesso al pulsante di spegnimento ed accensione del GarminVaria®.

Cosa aspettate, richiedete informazioni per il “GHOST”.

dedicato

Un attacco posteriore dedicato al GarminVaria®.

ghost

Un fantasma nascosto sotto la sella per il minimo ingombro estetico.

utile

Permette di essere più visibili avendo la luce posteriore posizionata più in alto.

bello

Disponibile in colore RAW grigio antracite opaco, oppure rivestito in nero opaco powercoating.

Dove li trovo?

Potrete richiedere informazioni su queste realizzazioni contattandoci via mail, vi risponderemo il prima possibile.

Pensare ad un oggetto utile, creare uno schizzo su carta alla vecchia maniera, iniziare a vedere la fattibilità, guardare gli ingombri, prendere bene le misure, iniziare una prototipazione 3D dell’oggetto, stampare il primo prototipo, riprendere le quote e gli ingombri con in mano l’oggetto reale, correggere il progetto 3D, stampare una versione aggiornata, iniziare i test dei materiali stampando più versioni, percorrere almeno 5.000km di test per testare i materiali migliori…

Ecco tutte le fasi necessarie per creare oggetti unici come questi…

I marchi presenti all’interno del sito quali: Garmin®, Garmin Varia®, GoPro®, Powerpod® sono dei rispettivi proprietari e protetti da copyright, vengono utilizzati a scopo illustrativo per l’utilizzo degli oggetti prodotti e presentati sul sito internet.