Seleziona una pagina

Dal 6 agosto 2020 è possibile finanziare il proprio progetto internazionalizzazione anche nei paesi interni all’Unione Europea, difatti decade l’obbligo del dominio geografico: tutti i domini sono inclusi come .it, .com, ecc…
Il finanziamento è valido per chi ha intenzione di realizzare un e-commerce per sviluppare le proprie vendite in un paese Intra-UE, sviluppando una piattaforma propria e dal 15 giugno 2020 è infatti possibile richiedere un finanziamento agevolato con il 50% a fondo perduto!
La precedente agevolazione Sace-Simest, la quale prevedeva già l’erogazione di un finanziamento agevolato per un totale del 100% delle spese ammissibili, viene arricchita con dei cambiamenti atti ad ampliare il vostro business online su nuovi mercati internazionali.
La notizia principale è la possibilità di ottenere fino al 50% del finanziamento a fondo perduto!
L’importante e che venga sviluppata dall’aziende che lo richiede una piattaforma proprietaria di e-commerce, atta a vendere i propri prodotti online. Il sito deve essere costantemente aggiornato, anche i compiti di fatturazione, ordini e spedizioni deve essere seguito direttamente dall’azienda.
Noi di GORO solutions sviluppiamo proprio queste soluzioni per il vostro Business, sviluppiamo il vostro e-commerce, effettuiamo assistenza da remoto, e vi renderemo completamente autonomi nell’utilizzarlo.
Contattateci per trovare la soluzione più giusta per la vostra attività!