Crescere su Instagram? Nessun problema…
Quante volte vi sarete imbattuti in fantomatiche promesse da pseudo agenzie o pseudo Social Media Manager che vi hanno promesso mari e monti sul vostro profilo social e alla fine siete rimasti delusi… I follower erano finti, non avete avuto nessuna iterazione, o peggio siete finiti nella black list dell’algoritmo di Instagram? Se siete finiti su questa news è già un buon inizio.
Noi non vendiamo servizi di crescita follower, ne tantomeno soluzioni definitive per il vostro profilo. Avete mai sentito parlare di Engagement di Instagram? Ve lo spieghiamo in poche parole.
L’Engagement non è altro che l’iterazione che si crea e si mantiene tra voi ed i vostri follower. Questo implica una comunicazione “reale” fra voi e i vostri follower, “like” veri e commenti veri, con un interesse “vero” al vostro profilo social. Questa iterazione porta ovviamente a far conoscere “realmente” il vostro marchio e interagire col vostro pubblico. Ecco spiegato perchè non servono migliaia di folower sui propri profili, quando poi sono finti, inattivi e non comunicano con il nostro profilo.
Ad un azienda serve che i profili “comunichino” attraverso post, video, stories ed immagini.
Il nostro pacchetto è cucito su misura ed esigenze del cliente, essendo un servizio reale implica l’utilizzo di parecchie risorse, per questo gestiamo soltanto pochi clienti a ciclo. La durata del ciclo ovviamente è studiata assieme al cliente per poter massimizzare il risultato in un dato periodo.
Visto che ci piace mostrare risultati reali e tangibili, vi riportiamo un Case Studies recente su di un nostro piccolo cliente (per motivi di privacy il nome ed i loghi della pagina sono oscurati) nel settore “Food”, il ciclo è durato circa 3 mesi (e continua ancora poiché il cliente ha deciso di rinnovarlo visto i risultati). Come potete vedere dal risultato “Prima” e “Dopo” l’engadgment della pagina è salito vertiginosamente, il cliente ha ottenuto migliaia di iterazioni con i suoi follower, ha ampliato il suo business, creato nuovi prodotti e sviluppato anche nuove iterazioni lavorative.
Ora che avete visto dei risultati concreti potrete fare le vostre valutazioni ed affidarvi a dei “professionisti” del settore che studieranno la miglior strategia per farvi crescere “realmete” su questo fantastico Social.