Seleziona una pagina

La GORO solutions è operatrice autorizzata ENAC e collabora con imprese, geometri, architetti, costruttori,  geologi ed assicurazioni al fine di offrire un servizio migliore ai loro clienti.

Perché usare i droni?
Gli ambiti in cui è possibile utilizzare i Droni sono molteplici! Si possono svolgere attività che potrebbero risultare pericolose per il personale specializzato, con una notevole riduzione dei costi per le ricerche di danni a complessi industriali o edilizi, in quanto la ripresa aerea consente di saltare la ricerca del danno con l’utilizzo di personale, scale, ponteggi, gru passando direttamente alla valutazione del danno e successiva riparazione. 
Con i Droni si possono inoltre controllare porzioni di terreni o aree soggette a smottamenti oppurepresentare le aziendali, con ad esempio riprese video di vigneti, allevamenti, etc.

La GORO solution è riconosciuta come operatore ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) e dispone delle licenze VL/MC , A1, A3, i nostri piloti sono tutti esperti certificati e dispongono di Assicurazione Professionale, inoltre per ogni missione verrà redatto un piano di volo necessario al completamento della stessa.

Grazie alla nostra esperienza di volo con i Droni siamo specializzati nella ricerca di danni alle coperture, danni causati da eventi atmosferici, ricerca di sezioni di amianto su complessi industriali, controllo del territorio, controllo di terreni e danni dovuti da frane o smottamenti, riprese per agenzie immobiliari di presentazione degli immobili da vendere e riprese ai fini pubblicitari per aziende vitivinicole e agricole.

Volete accedere ai nostri servizi Aerial e non sapete come fare?

Il tutto è molto semplice, seguite questi quattro semplici step e contattateci!

STEP 1 - CONTATTO

Contattate via Mail o telefonicamente la GORO solutions, ci indicate il tipo di riprese aeree che vi servono e l’area interessata.

STEP 2 - ANALISI

Verrà effettuata un’analisi “gratuita” di fattibilità del lavoro, degli eventuali permessi da richiedere e delle eventuali criticità di volo della zona interessata dalla richiesta.

STEP 3 - ACCETTAZIONE E SOPRALLUOGO

Se il cliente accetta il preventivo, verrà eseguito un sopralluogo “virtuale” o “reale” in base alle necessità e si concorderà il giorno delle riprese e se necessari verranno richiesti i permessi necessari al sorvolo della zona (la GORO solutions si occuperà di tutte le pratiche).

STEP 4 - RIPRESE e CONSEGNA

Nel giorno concordato verranano effettuate le riprese secondo normativa e successivamente verrà elaborato e consegnato il materiale al cliente.